Ultime news Feed RSS

BADI FARM HORSE PARK

Hei! tu che hai il tuo cavallo ... accetta la sfida provati e provalo sul nuovissimo BADI FARM HORSE PARK, da questo week end abbonamenti pomeridiani, giornalieri, settimanali, mensili e annuali con e senza istrutore, clinic e stage sempre disponibili! cavalca con noi! BADI FARM HORSE PARK

Equitazione si ma anche agonismo!

da noi l'equitazione è a 360°

L'azienda agricola

Tutte le attività e la vita degli animali che vivono alla Badi Farm, si basano sulla operatività della Azienda Agricola, Con più di 55 Ettari in lavoro, tra boschi e prati, consente con la sua produzione di Fieno Biologico e Erba fresca di alimentare in modo ottimale gli animali. Aggiornati mezzi agricoli sia per la produzione del fieno che dell'erba consentono poi il giusto lavoro.

L’utilizzo poi di lettiere trattate con enzimi, i paddok e l’esperienza nel gestire animali ed in special modo cavalli in tutte le fasi della riproduzione, dalla inseminazione alla nascita con apposito box di sorveglianza per i parti, fanno di questa una azienda modello per quanto riguarda il cavallo da sella di monta western.

La struttura

La Badi Farm può ospitare gruppi di persone che potranno così conoscere ed imparare l'equitazione western, programmi personalizzati vi condurranno dall'equitazione di base, partendo da conoscere come condurre alla corda il vostro cavallo, al lavoro con i vitelli, il Working CowHorse ed il Reining.

Le lezioni sono personalizzate o per gruppi e si basano su istruttori riconosciuti dai maggiori enti e formati da Ferruccio Badi, istruttore e giudice internazionale. Si potrà così anche seguire l'addestramento dei cavalli. Alla Badi Farm si può soggiornare anche solamente per vivere la natura e stare in una azienda agricola pulsante e di attività, tutti in una famiglia possono trovare una attività per divertirsi attraverso le diverse opportunità che il territorio della Provincia di Varese con i suoi laghi e la sua storia può offrire.

Dalla nostra azienda sono facilmente raggiungibili centri culturali e parchi naturalistici, godendo appieno delle bellezze dei laghi e delle prealpi varesine.